Post più popolari

mercoledì 13 aprile 2011

RAFFICA DI AVVERTIMENTO DRITTO DI PRUA ...SECONDA RAFFICA A BORDO.....BASTA CON LE CHIACCHIERE……MA CHI DOVREBBE ORDINARE DI APRIRE IL FUOCO!!!! IL MAGNACCIO DI ARCORE???? QUELLO PUO’ SOLO ORDINARE “”DIETRO PAGAMENTO”" …DI APRIRE LE COSCE ALLE TROIE……

Pubblicato il 13 aprile 2011 da admin Speroni è netto: “Non sbagliano i tunisini. Se uno invade le acque territoriali di un Paese sovrano è lecito usare le armi, questo è diritto internazionale, l’ha fatto anche Zapatero”. E ancora: “Non ce l’hanno certo scritto in fronte se sono profughi, ma non c’è una situazione in Tunisia che giustifichi l’arrivo di profughi. Se venissero da Malta o dal Canada lei direbbe che sono profughi?”. Poi un esempio choc: “Hitler ha sbagliato tutto: se fosse vissuto nei giorni nostri avrebbe mandato dei tedeschi coi barconi a invadere il mondo e nessuno avrebbe potuto fermarli perchè ‘beh, ci sono le ragioni umanitarie’. Noi in Libano, in Afghanistan stiamo usando le armi, perchè non dobbiamo usarle per difendere i nostri confini? Si parla tanto dei 150 anni dell’Unità, qui si tratta di difendere i sacri confini della Patria come qualcuno ancora dice”.

Conclusione che sgombra il campo da ogni dubbio interpretativo: “Noi siamo invasi, c’è gente che viene in Italia senza permesso, violando tutte le regole. A questo punto vanno usati tutti i mezzi per respingerli, eventualmente anche le armi”.

Nessun commento:

Posta un commento